| Autore |
Messaggio |
Ermac

|
Affisso: Lun 21 Mar, 2005 Oggetto del Messaggio: cosa alquanto strana |
|

|
ragazzi..... ma mi spiegate com'è che.. se io ho 1934/1934 hp..mi tolgo l'eq da dio e giustamente gli hp scendono a 800/800...
poi se per magia indossassi di nuovo l'eq divino ho 800/1934...
cioè mica mi ha ferito nessuno  |
|
| Torna all'inizio |
|
 |
Edraurd
Moderatore

|
Affisso: Lun 21 Mar, 2005 Oggetto del Messaggio: Re: cosa alquanto strana |
|

|
Perchè per il codice è come se tu fossi ferito, e i punti si ricaricano lentamente, nel tempo di rigenero normale, come dopo un combattimento.
Se così non fosse ti immagini quanti strip ci sarebbero dopo ogni scontro con ogni mob di therial? _________________ Heeding the call, one and for all
Never surrender, with glory we'll fall
Brothers unite, let's stand up and fight
Fulfilling our fate we are Heeding the call |
|
| Torna all'inizio |
|
 |
| Mostra i messaggi dal precedente: |
|
|
Non puoi affiggere nuove discussioni qui Non puoi rispondere qui Non puoi modificare i tuoi messaggi qui Non puoi eliminare i tuoi messaggi qui Non puoi votare nei sondaggi qui
|
Powered by phpBB 2.0.14 © 2001, 2005 phpBB Group
Il tema grafico è tratto da Elveron (Copyright © Ulf Frisk, Michael Schaeffer 2004) e Connections (WPThemes.info)
Adattamento by Marhis
©2026 Restaurato con amore da Riccardo De Leo (Shod)
|